Dare ripetizioni

Se sei preparato, motivato a insegnare e alla ricerca di studenti da seguire, affidati a noi!

In pratica

  1. Contattaci. Ci trovi per telefono, per messaggio o per email.
  2. Conosciamoci. Vogliamo parlarti e capire in che ambito ti senti preparato e cosa ti motiva a offrire ripetizioni. Insegnare è diverso da sapere. Vogliamo assicurarci che ti troverai a tuo agio a lavorare con noi.
  3. Informaci. Se pensiamo di poter lavorare bene insieme, ti invieremo una mail con alcuni quesiti sulle tue preferenze, in modo da poterti tenere in considerazione per le opportunità nella tua zona e riguardanti le materie di tua competenza.
  4. Ti chiamiamo. Non appena ci si presenterà l’occasione che fa per te, ti contatteremo. Hai più tempo? Puoi seguire altre famiglie. Nessun obbligo, sarai sempre tu a decidere.

Prendiamo delle commissioni?

  • Assolutamente no! Sei tu l’insegnante, ed è giusto che sia tu ad essere retribuito. La tariffa oraria la concorderai con la famiglia indipendentemente da noi.
  • Quello che chiediamo noi sono solamente 15€. Dovrai versarli solo quando inizierai a seguire uno studente. Così non spenderai soldi inutilmente.

E c’è di più.

Entrare tra i nostri tutor ed essere quindi preso in considerazione è gratis.


Inizia a lavorare con noi



Se sei interessato, invia subito la tua richiesta per unirti al nostro team di tutor! Ti basterà rispondere a qualche semplice domanda.

Altrimenti